Festa della donna a Ballabio seminario gratuito di antiagressione femminile

In occasione della Giornata internazionale della donna il Comune di Ballabio, tra le varie iniziative,  ha deciso di patrocinare un seminario di autodifesa e antiaggressione femminile. Il seminario sarà gratuito e tenuto dalla ballabiese Eleonora La Rosa, istruttrice e coordinatore provinciale di Federkravmaga Italia. L’appuntamento è in programma per Sabato 8 Marzo 2025 dalle ore 15 alle ore 18 presso la palestra comunale di Ballabio.

“L’Amministrazione ha voluto sostenere questo progetto considerato estremamente meritevole e utile per le donne ballabiesi – dichiara il sindaco Giovanni Bruno Bussola – Questa iniziativa fa seguito a quelle degli scorsi anni e ad un vero e proprio corso annuale, in questo caso aperto anche agli uomini, che nel 2024 ha riscosso ampio successo.

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne preferiamo azioni concrete a favore della tutela dei diritti delle donne rispetto a tante parole di circostanza.  Voglio ringraziare l’istruttrice Eleonora La Rosa per l’impegno profuso e per la consueta disponibilità e sensibilità a questa tematica”.

Per informazioni e/o iscrizioni è possibile contattare i seguenti recapiti: cell.393.5656987 e info@federkravmaga.it.

Condividi:

Post correlati